MARCONIFORUM
Benvenuto nel forum dell'I.C. "G. Marconi" di Cassola -VI-.
Alcune funzioni del forum sono visibili a tutti, ma per partecipare devi iscriverti, compilando la richiesta di iscrizione e attendendo quindi l'invio di una mail di conferma al tuo indrizzo di posta elettronica.
Tutti i contributi sono graditi purchè espressi in modo educato e rispettoso nei confronti di terzi.
Alcune aree del forum rimangono comunque riservate e l'accesso alle stesse deve essere ulteriormente autorizzato dai moderatori. Ti aspettiamo!
Buona navigazione
MARCONIFORUM
MARCONIFORUM

Forum dedicato ad alunni, insegnanti, genitori, personale ata e di segreteria, ex alunni e simpatizzanti dell'I.C. Marconi di Cassola -VI-

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

MODELLI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marta
Admin

MessaggioOggetto: MODELLI   Sab 13 Nov 2010, 23:10

Io sono un pò indignata per una cosa che vedo sempre in tv e che stasera mi ha colpito più del solito.
Sicuramente avrete sentito di quella ragazza, tra l'altro minorenne, che sembra sia stata con un noto politico. Il punto della discussione non è il politico, ma il fatto che questa ragazza ieri sera sia andata in un noto locale milanese e sia stata trattata dai ragazzi che erano lì come una star! Ecco...io mi chiedo ma che razza di modello è questa? com'è possibile che venga vista come un idolo? cosa ha fatto per meritare tutta questa ammirazione? e guardate che parlo di lei solo perchè è l'ultima, ma si potrebbero trovare mille altri esempi.
Se potete illuminatemi; cosa sono i modelli?
Tornare in alto Andare in basso
http://www.marconi.forumattivo.com
ilenia

MessaggioOggetto: Re: MODELLI   Dom 21 Nov 2010, 09:46

Secondo me, sono quelli che si montano la testa e la montano pure agli altri, illudendo se stessi e chi li rincorre, nel tentativo di apparire ciò che in realtà non si è...cioè, una specie di imbroglio e falsità verso se stessi e gli altri, ciao, Ilenia
Tornare in alto Andare in basso

MODELLI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MUD ANNO 2013: pubblicati i modelli
» Marche e modelli di preservativi
» Modelli PDP per alunni con BES
» modelli delega
» Modelli LIVE gennaio 2013!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum