MARCONIFORUM
Benvenuto nel forum dell'I.C. "G. Marconi" di Cassola -VI-.
Alcune funzioni del forum sono visibili a tutti, ma per partecipare devi iscriverti, compilando la richiesta di iscrizione e attendendo quindi l'invio di una mail di conferma al tuo indrizzo di posta elettronica.
Tutti i contributi sono graditi purchè espressi in modo educato e rispettoso nei confronti di terzi.
Alcune aree del forum rimangono comunque riservate e l'accesso alle stesse deve essere ulteriormente autorizzato dai moderatori. Ti aspettiamo!
Buona navigazione
MARCONIFORUM
MARCONIFORUM

Forum dedicato ad alunni, insegnanti, genitori, personale ata e di segreteria, ex alunni e simpatizzanti dell'I.C. Marconi di Cassola -VI-

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

SPAZIO RISERVATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marta
Admin

MessaggioOggetto: SPAZIO RISERVATO   Sab 18 Set 2010, 22:03

Pensiamo di essere riusciti a chiudere lo spazio studenti riservato.
Vuol dire che, mam mano che vi iscrivete al forum,se siete studenti noi mi diamo l'accesso anche a quello spazio, all'interno del quale le altre persone non possono entrare.
Finchè noi non vi abbiamo inserito, voi non vedete nemmeno che questo argomento esiste.
Ho iscritto skipper, diana, john...penso tutti quelli che sono entrati nel forum.
Se non è così andatemi un messaggio e provvedo velocemente.
Marta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.marconi.forumattivo.com

SPAZIO RISERVATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discarica di pneumatici visibile dallo spazio
» VENDO LIBRI!
» Corretta compilazione campo 11 Riservato al destinatario
» CMR PER ESTERO -MPS
» BIOIGEN GEL BEMA SCONTO 20% riservato a TE Sostenitrice 2016 Associazione VULVODINIA.INFO onlus

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MARCONIFORUM :: Spazio studenti-
Andare verso: