MARCONIFORUM
Benvenuto nel forum dell'I.C. "G. Marconi" di Cassola -VI-.
Alcune funzioni del forum sono visibili a tutti, ma per partecipare devi iscriverti, compilando la richiesta di iscrizione e attendendo quindi l'invio di una mail di conferma al tuo indrizzo di posta elettronica.
Tutti i contributi sono graditi purchè espressi in modo educato e rispettoso nei confronti di terzi.
Alcune aree del forum rimangono comunque riservate e l'accesso alle stesse deve essere ulteriormente autorizzato dai moderatori. Ti aspettiamo!
Buona navigazione
MARCONIFORUM
MARCONIFORUM

Forum dedicato ad alunni, insegnanti, genitori, personale ata e di segreteria, ex alunni e simpatizzanti dell'I.C. Marconi di Cassola -VI-

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Inserire immagini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marta
Admin

MessaggioTitolo: Inserire immagini   Mar 07 Dic 2010, 12:36

Per inserire immagini non è così semplice perchè non le si può prelevare direttamente dal proprio computer ma solo da un link in internet.
Allora se voglio mettere una mia immagine devo caricarla nel web. ci sono molti programmi per farlo. Io Uso Picasa.
Da google accedo al mio spazio riservato o me lo creo (scremata di google in alto a destra
Quindi faccio una ricerca Picasa
Da qui posso creare un album personale con le mie foto che sono però protette perchè lo spazio è personale.
A questo punto le foto hanno un indirizzo (URL). Schiaccio sopra l'immagine con il destro. Copio indirizzo e lo copio poi dentro alla figurina con l'immagine che c'è nel forum
Tornare in alto Andare in basso
http://www.marconi.forumattivo.com
Alessandro

MessaggioTitolo: Re: Inserire immagini   Mar 07 Dic 2010, 23:55

Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/pages/R-H-C-P/114049978662582

Inserire immagini
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come inserire immagini in un post
» Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info
» immagini leggibili per agenda giornaliera - autismo
» storia e geografia semplici con immagini
» devo inserire nel PEI le programmazioni di tutte le materie?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MARCONIFORUM :: Come usare il forum-
Andare verso: